lunedì 13 luglio 2009

Gazebo d'Estate PBC Campania Avella (Av)

















12 Luglio 2009 Avella (Av)

Straordinaria esperienza !!
Questo è l'unico modo per definire la prima tappa, speriamo, di un tour che ci porterà in giro per la Campania.
Siamo partiti da Avella, a raccogliere le firme per la petizione contro il nucleare. Le persone hanno risposto positivamente all'iniziativa. Ci sono stati confronti e dibattiti accesi, ma poi ha prevalso il buon senso, e con un sorriso sulle labra e una pacca di incoraggiamento, la gente firmava.
Voglio fare i complimenti a Francsco ed ai suoi amici, persone straordinarie. Con un gruppo così, senza dubbio, si può andare ovunque. Sono dei ragazzi ricche di idee e voglia di Fare. Grazie ragazzi siete stati semplicemente Grandi!!
Alla prossiama!!
















4 commenti:

Pasquale ha detto...

L'esperienza dei gazebo è e rimane l'unica possibilità per un movimento come il nostro, o per quei movimenti, che non hanno la copertura mediatica.
Ad Avellino, oltre l'attività da gazebo, abbiamo sperimentato anche la presenza nel mercato settimanale del sabato con ottimi risultati in termini di contatto e di espressione di volontà di adesione ad una campagna di qualità della vita.-

gennaro esposito ha detto...

Bravi ragazzi! Facciamolo anche a Nola e ad Acerra!!!
A settembre?
passo...

PBC Campania ha detto...

C'è un bello e sano entusiasmo in questa iniziativa. Bene !!
Sono orgoglioso di conoscere gente come voi!!
Grazie !!

Luigi Cammarota ha detto...

Pasquale, lo strumento dei gazebo è un ausilio di fondamentale importanza per sviluppare la conoscenza dei messaggi PBC ma non precludiamoci altre possibilità "veicolari"....