L’incontro è iniziato alle ore 10,30 . L’ODG come previsto è stato ampliato con altre argomentazioni. Si è giunta alle seguenti conclusioni:
Questa decisione è nata dal fatto che ci sono una montagna di cose da fare, sia politicamente che praticamente( appuntamenti ed eventi organizzati ) e al momento il movimento è ancora composto da poche persone attive !!
Analizzata la complessità e l’enormità dei problemi diffusi nella regione Campania si è giunti alla conclusione di formare una struttura organizzativa solida ed efficiente!! Nominare ,comunque, coordinatori protempore nelle provincie e capoluoghi dove siamo ancora scoperti.
Il coordinatore di provincia e capoluogo hanno il compito di monitorare il territorio ed organizzare eventi e attività.
I prossimi incontri si focalizzeranno proprio sull’organizzazione.
Per aiutare finanziariamente il PBC regionale chiederemo al PBC nazionale il permesso di Creare un conto regionale PBC e la possibilità di avere carte di solo versamento.
Il primo finanziamento partira proprio con la campangna “ Differenziamoci”
Abbiamo nominato Lucio Rigetti responsabile alla comunicazione e per la campagna pubblicitaria “Differenziamoci” curerà la veste grafica Renato. Infine si è giunti alla conclusione che a Settembre dobbiamo spiegare e motivare le sottoscrizioni al PBC per motivi organizzativi.
Ciao a Tutti !!
Nessun commento:
Posta un commento