sabato 11 dicembre 2010

Comunicato del 11 Dicembre 2010

Sabato 4 Dicembre il gruppo del PBC Campania si è riunito per decidere sull'opportunità di proseguire un percorso comune per l'elezioni comunali a Napoli con i movimeti PIN e Insorgenza Civile.
Ricordiamo che già, si era provveduto a congelare la nostra posizione, in attesa che l'avvocato Di Monda per conto del Pin e Nando Dicè per conto di insorgenza civile, dimostrassero estraneità ad alcune nostre domande.
Visto che tutt'oggi non sono giunte presso di noi, nessuna documentazione dai soggetti politici sopra citati, il gruppo PBC Campania, dopo una interessantissima riunione, ha deciso di ritirare totalmente l'appoggio al progetto della lista comune con il PIN e Insorgenza.
Fermo restante che se nel frattempo dovessero arrivare da parte del PIN e Insorgenza, concrete risposte alle nostre domande, provvederemo immediatamente a riproporre, al coordinamento Nazionale del Movimento politico PBC , la proposta di appoggio, delegando a quest'ultimo il compito di approvare l'adesione al progetto Politico per Napoli.
Ricordiamo che il movimento PBC è un progetto politico fuori dagli schemi della vecchia politica e contro gli attuali partiti. Il movimento è composto da cittadini liberi di pensiero e di azione.
Gli ultimi eventi a livello Nazionale, per esempio quello che stà succedendo per la fiducia di un governo che non è piu' espressione del popolo ma solo di una piccola lobby economica, per dimostrare come questi politici da strapazzo pensano piu' ai loro interessi che quelli dei cittadini.

Coordinamento Campania

Nessun commento: