E' la prima volta che ho l'onore di scrivere su questo blog e lo prendo come un "primo giorno di scuola", per cui saluto tutti coloro che avranno la pazienza di leggermi e mi auguro che la mia collaborazione possa dare esiti positvi e arricchenti allo scambio comunicativo che cercherò di instaurare con tutti.
Così come faccio nelle comunità o gruppi in cui entro, mi presento per far comprendere quanti e quali sono i mieli limiti e di cosa preferisco parlare. Per cui vi dico che ho avuto esperienze di tecnico nella politica, della politica e con la politica, sin da molto giovane (13/14anni...di età) e ho imparato a stare nelle varie posizioni assumendo Responsabilità politiche e tecniche sui territori della Campania, prima, e poi, nazionali. Con questo non voglio intimorire nessuno, ma credo sia bene sapere che non sono proprio uno sprovveduto e che, anzi, se dovessi commettere degli "errori" sarebbe ancora più grave avendo questo bagaglio.
Sono stato e, credo che lo sarò sempre, un socialista puro, nel senso che conosco cosa le classi sociali devono fare per integrarsi e coesistere per raggiungere una distribuzione equa della ricchezza e di benessere ambientale tale da poter resistere alle coercizioni, da qualsiasi parte esse vengano.
Oggi, credo che la stragrande massa attenta dei cittadini stia ancora assistendo, da almeno 20 anni, alla spartizione tra i ricchi, gruppi di caste, del danaro e delle posizioni o postazioni pubbliche e che sia stanca di vedere che da queste continue spartizioni i cittadini che sostengono i loro costi e i loro divertimenti non sono presi in nessuna considerazione, soprattutto alla luce della disoccupazione-sanità-pubblica amministrazione insieme al giusto impedimento-salva processi-scudo fiscale-intercettazioni .................e potrei continuare le antitesi ...............
Ritengo, quindi che questo sito e questo blog debba costituire una occasione da non perdere per riunirsi tra persone perbene per poter formare un Soggetto in grado di vivere per riequilibrare le forze sociali e rimettere in pista un corretto modo di far politica con la giusta moralità per sostenere i veri bisogni di noi tutti e restituire alle persone la gioia di vivere insieme.
Grazie per l'attenzione,un saluto a tutti e a presto
Nessun commento:
Posta un commento